Home Attualità Una piccola guida sui servizi

Una piccola guida sui servizi

0
Una piccola guida sui servizi

Un vademecum sull?offerta dei servizi che non vanno in ferie. Pubblicato anche quest?anno dall?assessorato alle Attività Produttive, è disponibile da ieri un depliant contenente i numeri telefonici per risolvere le emergenze di varia natura che può capitare di dover affrontare ed informazioni sull?orario di apertura di esercizi e servizi di primaria utilità: generi alimentari, farmacie, bar, ristoranti, super-mercati, edicole e distributori di carburante e rivendite di tabacchi. Ad avvantaggiarsi di questa preziosa bussola saranno i turisti e tutti coloro che sono costretti a rimanere in città nel mese più caldo ? e tradizionalmente più bersagliato dal ? Chiuso per ferie?.
Le informazioni contenute nell?opuscolo ? sottolineano i responsabili dell?Ufficio Commercio del Comune ? riguardano l?intero territorio comunale ma si limitano a registrare le risposte dei numerosi esercenti che ? con spirito di collaborazione – hanno risposto ad un questionario inviato a suo tempo a tutti gli interessati. A questo proposito, l?assessore Paolo Enrico Ammirati ha espresso la sua soddisfazione per la risposta fornita e per la sensibilità di cui hanno dato prova le varie categorie di esercenti.
La guida è in distribuzione gratuita presso InformArezzo, InformaComune, InformaProvincia, ospedale S. Donato, ATAM point, Federconsumatori, Adiconsum, Polizia Municipale, Ufficio Anagrafe, Circoscrizioni, Centri di Aggregazione, edicole e principali super ed iper-mercati.

Articlolo scritto da: Andrea Mercanti