Home Cultura e Eventi Cultura Anagrafe dei Giovani musicisti

Anagrafe dei Giovani musicisti

0
Anagrafe dei Giovani musicisti

L?anagrafe, finalizzata ad una migliore organizzazione delle future attività musicali svolte da questo assessorato è aperta a tutti i musicisti, diplomati e non, residenti od operanti all? interno del Comune di Arezzo nati tra il 1/1/1969 e il 31/12/1980.

Al fine di procedere ad una migliore organizzazione dell?anagrafe è necessario che la scheda di iscrizione venga compilata in tutte le sue parti specificando con esattezza gli eventuali studi musicali svolti ed allegando eventualmente un breve curriculum artistico.

Qualora sia intenzione far catalogare Cori, Gruppi, Formazioni, Orchestre già costituiti dovrà essere compilata la scheda 2 dove dovranno essere indicati nome e numero dei componenti oltre ad un sintetico curriculum che indichi l?attività svolta dal Coro, Gruppo, Formazione, Orchestra. Saranno catalogati anche Cori, Gruppi, Formazioni, Orchestre che contengano componenti che superano il limite di età, purché la maggioranza dell?organico rimanga compresa nel limite indicato.

I componenti dei Cori, Gruppi, Formazioni, Orchestre in possesso dei requisiti anagrafici indicati sono tenuti a compilare anche la scheda 1.

Non saranno catalogate domande la cui compilazione risulti mancante di alcune parti.

Le domande di iscrizione, corredate da fotocopia di documento d?identità valido, dovranno essere redatte tramite le apposite schede (reperibili presso il Servizio Attività Teatrali e Musicali) ed inviate al seguente indirizzo: COMUNE DI AREZZO – Servizio Attività Teatrali e Musicali – 52100 AREZZO, oppure inoltrate a mano presso la sede del Servizio Attività Teatrali e Musicali: Via Porta Buia (ex Caserma Cadorna), ovvero trasmesse tramite e-mail, precisando gli estremi di un documento di riconoscimento valido, al seguente indirizzo: [email protected]

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 31 marzo 2004 (le domande inoltrate per posta potranno essere spedite entro la data sopra indicata).

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio Attività Teatrali e Musicali del Comune di Arezzo ai seguenti numeri telefonici: 0575 377442 ? 0575 377503 ? 0575 377505.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo