Home Sport BancaEtruria sponsor Volley Arezzo

BancaEtruria sponsor Volley Arezzo

0
BancaEtruria sponsor Volley Arezzo

Il Volley Arezzo apre ufficialmente la stagione giovedì 2 settembre con la prima amichevole sul campo dei Lupi di S.Croce. Dopo poco più di dieci giorni di preparazione il tecnico Morelli comincia le prime verifiche sull?organico a disposizione, che sulla carta appare destinato a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di B1.

E l?ultima novità, graditissima, arriva dagli sponsor della formazione aretina, che quest?anno porteranno sulla maglia anche la scritta Banca Etruria. E? un segnale importante quello della Banca che dopo il calcio scende in campo anche con la pallavolo. Un riconoscimento all?impegno dei dirigenti aretini, che vogliono portare il nome di Arezzo ai massimi livelli della pallavolo nazionale. E quindi non poteva essere che Banca Etruria a rappresentare il mondo bancario e ad accompagnare il Volley Arezzo in questa scalata verso la serie A. Un cammino già impostato dallo scorso anno con un un'altra primaria azienda aretina, la Despar. I titolari Claudio e Carlo Giannetti sono da tempo impegnati nella pallavolo femminile di A1 con il Perugia, già Campione d?Italia e vincitore della Coppa dei Campioni. E adesso sono intenzionati a salire gradini importanti anche nella pallavolo maschile, confermando il loro impegno con il Volley Arezzo con il marchio ?Eurospar Supermercati?.

Oltre che su Despar e Banca Etruria, il Volley Arezzo potrà contare anche su altri sponsor storici che ne hanno accompagnato negli anni la crescita. La Sped-In Spedizioni con il fedelissimo Carlo Campriani, già presidente del Volley Arezzo, la Cabro Affinazioni metalli con Brogi e la Mabo prefabbricati, presente anche nell?ottica della realizzazione di un nuovo palazzetto dello sport, in sinergia con la Pubblica Amministrazione ed altre aziende aretine. Ci sono tutti gli ingredienti per far bene e ci auguriamo che anche l?Amministrazione Comunale svolga al meglio la sua parte garantendo il regolare svolgimento del campionato presso il Palasport delle Caselle che, per quanto riguarda le partite casalinghe, si svolgerà di Domenica alle ore 18.00. Quest?anno non potranno essere effettuati assolutamente spostamenti né di data e tanto meno di luogo per le rigide regole di omologazione e di calendario imposte dalla federazione.

Tornando alla squadra c?è da segnalare il recupero di Costanzo dopo l?incidente stradale in cui era rimasto coinvolto con i compagni Salvi e Vanni. Salvi sarà a disposizione del mister Morelli dalla prossima settimana, mentre Vanni non potrà recuperare prima di qualche mese. E? stato reso noto il girone di Coppa Italia che prenderà il via il 18 settembre, il Volley Arezzo giocherà con tre formazioni di B2 e precisamente Sansepolcro, Pescia e Pieve a Nievole.

Articlolo scritto da: Arezzo Volley