Home Attualità Premiazione Giostratori

Premiazione Giostratori

0
Premiazione Giostratori

ORE 10,30 : Ritrovo del Gruppo Musici, Fanti del Comune, Valletti e Vessilliferi del Comune, vessilliferi dei Quartieri, damigelle e Araldo in Via Bicchieraia;

ORE 10,40 : Partenza delle rappresentative che percorrendo Via Cesalpino, Via Cavour, Corso Italia, Via dei Pileati, Via Ricasoli raggiungeranno il cortile del Palazzo Comunale;

ORE 11.00 : Inizio della Cerimonia alla presenza del Sindaco e dei rettori dei quattro Quartieri.
Verrà consegnato un attestato di partecipazione ai giostratori esordienti che hanno corso le due prove Generali 2003 ed una medaglia, riportante le dediche delle Giostre 2003, ai giostratori titolari.

La ?targa alla carriera? a Carlo Fardelli che dagli anni ?80 ha collaborato con la Istituzione Giostra nel rifacimento degli attuali costumi della Giostra realizzati dalla Costumi d?Arte di Roma, mentre la targa ?alla memoria? verrà consegnata ai familiari di Donato Gallorini ?Donatino? scomparso nello scorso mese di Novembre.

Terminate le premiazioni i Musici suoneranno Terra d?Arezzo.

Durante la cerimonia sarà possibile, come ormai tradizione, prendere visione dei tabelloni con i punteggio delle Giostra 2003.

Sarà inoltre possibile acquistare gli Annuari 2002 e 2003, contenenti una rassegna stampa della Giostra e informazioni su tutti gli eventi che hanno caratterizzato l?Anno Giostresco. L?Annuario e pubblicato dall?Archivio Storico del Comune di Arezzo ? costo ? 10,00.

Articlolo scritto da: Alessandro Boncompagni