Home Politica Seminario di AN a Monte S. Savino

Seminario di AN a Monte S. Savino

0

An fa politica di sistema, due serate di seminario a Monte San Savino
Bianconi, Civitelli, Berbeglia, Marzi e Mazzoni
a tu per tu con rappresentanti ed eletti della Valdichiana

Una due giorni a carattere seminariale per affrontare aspetti e problemi dell?attività politico-amministrativa in modo unitario e sistemico: è l?evento organizzato da Alleanza Nazionale nelle serate del 28 e 29 settembre prossimi a Monte San Savino dalle ore 21.
In questo primo e articolato momento di riflessione, che la località della Valdichiana ospiterà presso la sede del Circolo Alleanza Nazionale «Marzio Tremaglia» in piazza Gamurrini 1, prenderanno parte tutti i rappresentanti e gli eletti della Vallata ma non solo. Saranno infatti della partita, con i loro interventi e le loro relazioni, il Presidente di Alleanza Nazionale in Regione Toscana Maurizio Bianconi, il Presidente provinciale di An Oreste Civitelli e i Consiglieri provinciali di An che ? oltre allo stesso Bianconi ? sono Luca Berbeglia, Riccardo Marzi e Vittorio Mazzoni.
L?incontro, intitolato Uno sguardo nuovo sulla Valdichiana – Momento di riflessione e dibattito della classe dirigente di AN per la tutela e lo sviluppo della Valdichiana, sarà quindi un?importante occasione per mettere a punto strategie comuni a servizio del territorio, creando coesione di metodi, finalità e obiettivi politici all?interno del partito. Senz?altro è anche questo il motivo per cui tra i rappresentanti e gli eletti di Alleanza Nazionale si registra in questi giorni tanta attesa per l?evento: «Riteniamo importante ? spiega Bianconi ? creare un legame sia orizzontale che verticale all?interno del partito, soprattutto tra quanti rappresentano An nelle istituzioni, maggiori o minori che siano. L?unità è anche questione di metodo, e queste due serate intendono gettare le basi del nostro ?fare sistema?, tutti insieme per l?interesse del territorio e dei cittadini che ci hanno designati a rappresentarli».
28 e 29 Settembre 2004 ? Ore 21
Circolo «Marzio Tremaglia»
Piazza Gamurrini 1 ? Monte San Savino (Ar)
Uno sguardo nuovo sulla Valdichiana ? Momento di riflessione e dibattito
della classe dirigente di AN per la tutela e lo sviluppo della Valdichiana

Articlolo scritto da: Gruppo Consiliare Alleanza Nazionale