Home Attualità Informazione Boom di spettatori per ‘Striscia la Notizia’

Boom di spettatori per ‘Striscia la Notizia’

0
Boom di spettatori per ‘Striscia la Notizia’

COLOGNO MONZESE – Ieri, lunedì 13 novembre 2006, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata nel pubblico 15/64 anni, con il 47.37% e 3.988.000 spettatori.

Canale 5, è rete leader sul pubblico 15 – 64 anni in tutte le fasce principali: prima serata, con il 22.30% di share sul target commerciale (6.208.000 telespettatori totali); seconda serata, con il 27.54% di share sul target commerciale (2.212.000 telespettatori totali); 24 ore, con il 20.16% di share sul target commerciale (2.043.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

– Su Canale 5, "Striscia la notizia", che per la 34° volta è il programma più visto della giornata, con il boom
di 8.651.000 spettatori (34.26% di share) e un picco da record di 10.721.000 spettatori.
– A seguire, il film "Paparazzi" è stato visto da 4.478.000 telespettatori con una share del 21.70% sul target
commerciale.
– Su Italia 1, il film "Leggenda di un amore: Cinderella" ha ottenuto 2.306.000 telespettatori e una share
del 9.54% sul target commerciale.
– Su Retequattro, bene in prime time il film "Nome in codice: Broken Arrow", che raccoglie 1.954.000
telespettatori e il 7.43%% di share sul target commerciale.
– In day time, record d'ascolti per "Forum sessione pomeridiana", che è stato seguito da 1.398.000
telespettatori totali (7.82% sul target commerciale).

Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 – 64 anni.