Home Sport Eutelia sconfitta a Vado Ligure

Eutelia sconfitta a Vado Ligure

0
Eutelia sconfitta a Vado Ligure

Prima sconfitta esterna per l'Eutelia Scuola Basket Arezzo che viene battuta per 85 a 76 sul campo della Carisa Vado Ligure formazione accreditata insieme agli amaranto per il salto di categoria. Decisive in negativo per la SBA le basse percentuali di realizzazione, in una gara dove l'Eutelia è sempre stata costretta a rincorrere gli avversari. Merito ai padroni di casa che hanno saputo interpretare al meglio la gara, vincendo il duello sotto canestro con i lunghi aretini. Gli amaranto comunque nonostante il passo falso rimangono a due punti dalla vetta della classifica, occupata adesso dalla coppia USE Empoli e Russo Cagliari, sabato prossimo la squadra di coach Mameli ospiterà al PalaCaselle la Dolcezze Savini Montevarchi, formazione in salute reduce da due successi consecutivi. Per questa occasione sarà possibile acquistare i biglietti della partita da Mercoledi a Venerdi dalle ore 17 alle 19 presso la sede della Scuola Basket Arezzo in via della Palestra a San Lorentino.

Carisa Vado Ligure – Eutelia Arezzo 85-76
(23-21; 43-37; 72-63)
Carisa: Benedusi 14, Radaelli 9, Zampolli 12, Giroldi 0, Montanaro 0, Patria 15, Bernardi 9, Guerci 27, Baroni ne, Bestagno ne. Coach: Crotti.
Eutelia: Elia 20, Landi ne, Tello 4, Cappanni 12, Pedrazzini 12, Marconato 8, Lenardon 20, Liberto ne, Primitivi ne, Buscaino ne. Coach: Mameli.