Home Attualità Fiera di Vicenza alle porte.

Fiera di Vicenza alle porte.

0

Evento fondamentale per il settore orafo, posto strategicamente a metà anno, consente agli addetti il monitoraggio delle tendenze e del mercato a metà anno. La Fiera conta più di 1.600 espositori, di cui 1.280 italiani e più di 300 stranieri da 28 paesi diversi, e 14.100 operatori, di cui 7.700 italiani e più di 6.600 stranieri provenienti da 122 paesi.
Vicenzaoro2 durerà cinque giorni, dal 20 al 24 maggio, da sabato a mercoledì.
La Fiera di Vicenza, uno dei principali eventi primaverili del settore, riapre i battenti in contemporanea ad Oromacchine, il più completo ed ampio evento nel mondo dedicata alla tecnologia orafa (macchinari e attrezzature per la lavorazione dell?oro e dell?argento).
I settori merceologici che interessano la Fiera vanno dall?oreficeria fine e commerciale, alla gioielleria, gioielleria in platino, argenteria industriale e a mano, bigiotteria d?argento, pietre preziose e semipreziose, pietre dure e ornamentali, perle naturali e coltivate, coralli, cammei, orologi da polso e da tasca, strumenti gemmologici, servizi, editoria specializzata; macchinari e attrezzature per l?oreficeria e preziosi, accessori per orafi e argentieri.

Altre informazioni sono reperibili sul sito della Fiera di Vicenza www.vicenzaoro.org

Articlolo scritto da: ArezzoWeb