Home Politica Il Sen. Tommaso Casillo si recherà in Puglia

Il Sen. Tommaso Casillo si recherà in Puglia

0

ROMA – Il Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture, Sen. Tommaso Casillo, ha organizzato per prossimo 11 novembre, una visita ufficiale nella Regione Puglia per incontrare i Presidenti delle Autorità Portuali di Taranto, Bari e Manfredonia nonché i responsabili degli Enti Locali, con la collaborazione dei Consiglieri dott. Pierfelice Zazzera e l’Avv. Rosaria La Grotta , Consiglieri del Ministro Di Pietro per le infrastrutturali stradali ed autostradali dell’Apulia.

Nel pomeriggio il Senatore si recherà a Bari per incontrare l’Amministratore Delegato della Azienda MERMEC, dott. Vito Pertosa ed è programmata una riunione presso il Provveditorato ai Lavori Pubblici con il Presidente della Regione Puglia, dott. Niki Vendola, gli Amministratori locali di Bari e Foggia nonché i Presidenti delle Autorità Portuali di Bari e Manfredonia.

L’obiettivo del viaggio è legato essenzialmente alla conoscenza ed all’ascolto delle problematiche infrastrutturali del territorio ed in particolare delle questioni in materia di portualità, oggetto dell’esercizio della delega conferita dal Ministro delle Infrastrutture, con decreto del 23 agosto c.a..