Home Attualità Incontro sindaco-prefetto

Incontro sindaco-prefetto

0

Questa mattina il Sindaco di Arezzo Avv. Giuseppe Fanfani ha incontrato S.E. il Prefetto.
La richiesta di incontro trae origine dall’allarme diffusosi in varie frazioni della città, per il verificarsi di furti e tentativi di furto, che si sono particolarmente intensificati in questi ultimi giorni.
Nel corso del colloquio, il Sindaco e il Prefetto hanno analizzato attentamente il fenomeno, gli interventi già effettuati da parte sia delle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia, sia della Polizia Municipale, e le possibili soluzioni.
Al fine di approfondire il tema e individuare in maniera coordinata gli interventi da adottare, il Sindaco ha chiesto al Sig. Prefetto la convocazione del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, che il Prefetto ha immediatamente convocato per il giorno martedì 27 giugno p.v. alle ore 11.30.
Il Sindaco, consapevole della importanza che nella situazione data ha la tempestività e la qualità dell’intervento della forze dell’ordine, al termine del colloquio ha ringraziato il Sig. Prefetto per la disponibilità e per la sensibilità dimostrata nell’affrontare il problema della sicurezza dei cittadini.

Articlolo scritto da: Giuseppe Fanfani