Home Attualità Sara Tommasi nel calendario di Max

Sara Tommasi nel calendario di Max

0
Sara Tommasi nel calendario di Max

Il calendario 2007 di Max vede come protagonista l’ex schedina Sara Tommasi, che in questo momento sta partecipando al reality l’Isola dei Famosi su Rai Due.

Una grande voglia di arrivare al successo, e una grande ambizione personale, Sara Tommasi si laurea in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari alla Bocconi di Milano, e nel 1998 arriva in finalissima al concorso di bellezza “Miss Italia” e nel 2004 partecipa alla selezione del programma “Veline”, dove si piazza tra le prime quattro.

Nel 2002 partecipa come valletta al “Paolo Limiti Show”, in onda su Raduno, sempre per la Rai,
nel 2004, è l'inviata del programma tv “Con tutto il cuore”. Nel 2005 diventa una “paperetta”del programma di Antonio Ricci “Paperissima” con Jerry Scotti e Michelle Hunzicker. Nello stesso anno viene annoverata come schedina in “Quelli che … il calcio“. Nell’estate del 2006 diventa protagonista di ‘On the road’ in onda su Italia 1, in coppia con Alessandra Pierelli.

Al momento sta svolgendo l’apprendistato per diventare giornalista pubblicista e cura una rubrica sul settimanale “Eva Tremila”. Il suo sogno è quello di condurre un programma televisivo tutto suo.

VISITA LO SPECIALE CALENDARI 2007

ECCO ALCUNE IMMAGINI CHE TROVERETE NEL CALENDARIO DI MAX DA OGGI IN EDICOLA