Home Attualità Economia Tirocini per il settore Orafo

Tirocini per il settore Orafo

0
Tirocini per il settore Orafo

Il Comune di Arezzo, unitamente alla Provincia e all’Istituzione dei Distretti Industriali, rende noto che sono stati già realizzati quattro abbinamenti di tirocinanti con altrettante imprese orafe, per attività di formazione e orientamento previste dal progetto di sostegno al comparto.
Sta approssimandosi l’ulteriore scadenza stabilita per venerdì 29 settembre dall’apposito bando e avviso pubblico per la partecipazione, sia da parte dei candidati che delle imprese, a ulteriori tirocini nel settore orafo argentiero, presso aziende del territorio provinciale.

Le figure professionali previste dal progetto di sostegno sono le seguenti:
– addetti all’ufficio commerciale Italia ed estero;
– venditori Italia ed estero;
– addetti alla logistica;
– addetti al marketing;
– altre figure in linea con quelle sopradescritte.

Il bando per i candidati, l’avviso per le aziende, nelle versioni integrali, e i moduli di domanda sono reperibili sia presso gli Enti promotori, sia presso i Centri per l’impiego della Provincia, sia sui seguenti siti internet:
www.comune.arezzo.it
www.provincia.arezzo.it
www.distretti.arezzo.it

Le domande potranno essere presentate o spedite, in entrambi i casi vale la data del protocollo di arrivo dell’ente, a uno dei seguenti recapiti:
– per il Comune di Arezzo, all’Ufficio Protocollo, Piazza della Libertà, 1;
– per i Centri per l’impiego, Arezzo Via S. Lorentino n. 25, Bibbiena Via Guidi n. 30, Camucia Via Gramsci angolo Via Capitini, Montevarchi Via A. Diaz n. 16/C e Sansepolcro Via N. Aggiunti n. 57;
– per l’Istituzione dei Distretti Industriali della Provincia di Arezzo, Via del Saracino n. 57.