Home Attualità Informazione Un natale mondiale su LA7

Un natale mondiale su LA7

0

Sarà un Natale all'insegna del grande calcio quello che LA7 propone quest’anno ai propri telespettatori: il 25 dicembre, alle ore 21, andrà in onda in esclusiva “Gran Finale”, il film ufficiale della FIFA sui mondiali di Germania 2006. Un documentario che ripercorre attraverso immagini, emozioni e testimonianze, tra le quali quella del capitano azzurro Fabio Cannavaro recente vincitore del Pallone d’oro, l’avventura della nazionale italiana incoronata a Berlino squadra campione del Mondo.
Saranno riproposti i gol e le azioni più belle di una sfida che ha appassionato milioni di tifosi, in cui trentadue squadre, dalla Germania alla Tunisia, dall’Angola alla Francia, si sono date battaglia in 64 partite contraddistinte da ben 147 reti.
Alle 20,30 il film sarà preceduto da uno speciale a cura della redazione sportiva diretta da Darwin Pastorin. Trenta minuti impreziositi dal racconto di un testimonial d’eccezione, Gigi Buffon, portiere della Juventus e di una Nazionale entrata di diritto nella storia del calcio.