Home Attualità Assegni di ricerca per Scuole di dottorato dell’Università Siena

Assegni di ricerca per Scuole di dottorato dell’Università Siena

0

AREZZO – Tutti i laureati che desiderano proseguire gli studi presso l’Università di Siena hanno la possibilità di iscriversi ai concorsi per il conferimento di numerosi assegni di ricerca nell’ambito delle seguenti scuole di dottorato dell’Università di Siena: Scienze Polari, Biotecnologie, Informatica, logica matematica e scienze cognitive, Scienze neurologiche applicate, Medicina molecolare, Economia delle amministrazioni pubbliche e gestione dei settori regolati, Ingegneria dell'informazione. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione scade il 10 maggio prossimo.

C’è ancora poco tempo, invece, per partecipare ai bandi di altre scuole di dottorato dell’Ateneo senese: Scienze del testo, Biotecnologie mediche, Biologia e fisiopatologia cellulare, Scienze della Terra, Scienze chimiche, Logos e rappresentazione, Scienze giuridiche, storiche e sociali. La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione a tali concorsi è fissata infatti al 20 aprile.

Tutti i bandi sono disponibili presso l'ufficio concorsi dell’università di Siena (tel. 0577 232266), oltre che alle pagine web dell'ufficio www.unisi.it/ammin/uff_pers/concorsi/assegni_ric/index.htm.
Inoltre, sul sito della Crui è stato pubblicato il secondo bando di concorso per il conferimento di tre premi UNAR-CRUI per tesi di dottorato di ricerca in materia di promozione della parità di trattamento e rimozione delle discriminazioni fondate sulla razza o sull’origine etnica. Sul sito www.crui.it è possibile scaricare il bando e il modello della domanda di partecipazione. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 18 maggio 2007.

____________________________

Università di Siena
Ufficio stampa di Arezzo
tel. 0575 926381