Home Attualità Confronto fra amministrazione comunale e categorie economiche

Confronto fra amministrazione comunale e categorie economiche

0

AREZZO – Si è riunita stamani la Commissione consiliare Attività Produttive presieduta dal consigliere Luigi Polli (Ds) alla presenza dell’assessore alle attività produttive Piero Ducci e dei rappresentanti delle categorie economiche.
“È stata l’occasione – ha dichiarato Luigi Polli – per un esame delle risorse a disposizione dell’amministrazione comunale a sostegno delle attività economiche, produttive e commerciali della nostra città. In questo senso è significativo il fatto che le risorse assegnate con l’ultimo bilancio, siano state confermate e anche leggermente incrementate. Le categorie economiche hanno apprezzato lo spirito di trasparenza e di confronto con il quale l’amministrazione intende agire”.
“Abbiamo discusso anche – ha aggiunto l’assessore Piero Ducci – del progetto relativo all’introduzione dello sportello unico per le attività produttive per il quale sono stati stanziati 50.000 euro. Si tratta di un progetto importante, nell’ottica della semplificazione burocratica per l’avvio del quale sarà determinante la collaborazione delle associazioni di categoria”.