Home Attualità Diventare studente tutor all’Università di Siena

Diventare studente tutor all’Università di Siena

0
Diventare studente tutor all’Università di Siena

AREZZO – Per gli studenti iscritti alle lauree specialistiche dell'Ateneo senese è stato pubblicato il nuovo bando per incarichi di tutorato e attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero.

Agli studenti selezionati verranno affidate un numero di ore variabile a seconda della facoltà e del corso di laurea, ricevendo per questo impegno un contributo economico a titolo di incentivo. Avranno così la possibilità di diventare protagonisti attivi della vita universitaria e contemporaneamente di fare una piccola esperienza di lavoro durante lo studio.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 5 ottobre 2007. Al bando possono partecipare tutti gli studenti iscritti per l'anno 2006/2007 ai corsi di laurea specialistica dell'Università di Siena, esclusi gli studenti iscritti ai corsi di laurea a ciclo unico (Giurisprudenza, Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Farmacia e Chimica e tecnologia farmaceutiche). Il bando e il modulo di domanda sono disponibili e scaricabili alla pagina web http://www.unisi.it/ammin/udss/accoglienza/studenti_tutor/tutor_specialistiche.htm.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Accoglienza, orientamento e tutorato dell’Ateneo senese, telefonando al numero 0577 / 232008 – 232423, oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo: [email protected].