Home Cultura e Eventi Cultura Fine settimana dedicato alla solidarietà alla Galleria Cesalpino

Fine settimana dedicato alla solidarietà alla Galleria Cesalpino

0

AREZZO – Fine settimana dedicato alla solidarietà alla Galleria Cesalpino di Arezzo.
Sabato 3 e domenica 4 infatti i locali di via Cesalpino n. 29, ospiteranno la 2° edizione dell'Angolo della Solidarietà organizzato da Alba Onlus in collaborazione con PJ Gruppo Monnalisa, Associazione Donne Insieme, Caritas Diocesana, Confartigianato Imprese Arezzo e l'associazione Etica ed Economia di Arezzo.
Dalle 10 alle 20 con orario continuato sarà possibile fare acquisti interessanti il cui ricavato sarà destinato a numerosi progetti di solidarietà.
Beneficiari saranno i ragazzi della Cooperativa Edustra che si occupano di educazione alla sicureza stradale, le educatrici di Baby Planet che hanno come obiettivo la creazione di spazi gioco e nidi biocompatibili, le ospiti del Thevenin che vogliono realizzare un laboratorio di cucito e gli anziani di Anap Confartigianato per potenziare il Punto Aiuto Anni Azzurri.
Nel mercatino massaie e casalinghe potranno fare ottimi affari, ci saranno infatti capi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, stoffe e prodotti di merceria confezionati dai volontari di Alba, Donne Insieme ed Etica ed Economia grazie alla donazione di materiali fatta dal Gruppo Monnalisa.