Home Attualità Informazione Flavia Zaccaria è la prima miss dell’anno

Flavia Zaccaria è la prima miss dell’anno

0
Flavia Zaccaria è la prima miss dell’anno

ITALIA – Ieri sera, in una sorta di anteprima dell´edizione 2008 del concorso nazionale di bellezza più famoso d´Italia, la tarantina Flavia Zaccaria si è aggiudicata la fascia di prima miss dell´anno nel corso di una serata tenutasi al ristorante Marlene di Manfredonia. La serata, organizzata dall´agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, ha visto la partecipazione di circa 25 ragazze che si sono contese il titolo.

All´insegna della musica la serata sipontina, nel corso della quale si sono esibiti un gruppo brasiliano di capoeira e il cabarettista Enzo Pisconti. A condurre lo spettacolo l´attore Rocky e la ventenne foggiana Valeria Del Vescovo.

Con la Zaccaria hanno "staccato il biglietto" per Roma anche la barese Claudia De Cataldo e la lucerina Maria Grazia Finizio. Le tre ragazze, parteciperanno, lo ricordo, a una ulteriore selezione in programma a Roma il prossimo 14 dicembre: la serata capitolina vedrà impegnate ragazze provenienti da tutta Italia. Le miss si giocheranno la chance di essere elette "prima miss dell´anno", un titolo che verrà assegnato in diretta televisiva su Rai 1 la notte di San Silvestro. Ad accompagnare le ragazze pugliesi a Roma sarà proprio il titolare dell´agenzia foggiana Parole & Musica, Mimmo Rollo.

Flavia Zaccaria, inoltre, ieri sera ha conquistato un altro titolo, quello di Miss Carnevale Dauno 2008: sarà lei quindi la reginetta del Carnevale Dauno di Manfredonia, edizione 2008.