Home Cultura e Eventi Cultura «Giovedivertiamoci» con Franceschi e la Ballantine band

«Giovedivertiamoci» con Franceschi e la Ballantine band

0

AREZZO – Continuano gli appuntamenti con lo spettacolo, promosso dal Comune di Arezzo in collaborazione con alcune Circoscrizioni, dal titolo “Giovedivertiamoci” con Leonardo Franceschi e la Ballantine Band.
Giovedì 30 agosto alle 21,30, il gruppo si esibirà presso lo slargo di Via Colcitrone con l’organizzazione della Circoscrizione Giotto, mentre giovedì 6 settembre , sempre alle 21,30, sarà ospite della Festa del Fungo a Palazzo del Pero, organizzata dall'Associazione “Il Palazzo”.
Dopo le fatiche televisive invernali, Leonardo Franceschi ha deciso di scendere in piazza e confrontarsi da vicino con il pubblico che lo ha seguito su Arsenico e Chiaro & Tondo diffusi da Teletruria. In virtù della mania di grandezza che lo ha sempre contraddistinto, ha deciso di esagerare e, quindi, ha scelto la celeberrima Ballantine Band che, formata da pazzi come lui ha subito accettato. Loro sono i Musicisti che accompagnano Pupo in tutto il Mondo. E’ nato così questo progetto realizzato insieme a Carlo Ballantini (chitarre) Roberto Tiezzi (basso e contrabbasso) e Roberto Bichi (batteria).
Lo spettacolo è un condensato di un anno di lavoro televisivo, radiofonico e discografico di Franceschi, teso a mantenere in maniera divertante, il ricordo delle nostre radici aretine.
Cabaret e musica con la massima professionalità per vivere insieme un’estate divertente e da ricordare fino alla prossima…