Home Cultura e Eventi Cultura Miss Italia 2007: a Piazza del Ferrarese si elegge Miss Bari

Miss Italia 2007: a Piazza del Ferrarese si elegge Miss Bari

0

BARI – Dopo diversi anni il capoluogo pugliese torna ad avere la sua reginetta: la sera del 2 giugno sul palco allestito nella centralissima piazza del Ferrarese verrà eletta Miss Bari nell´ambito di una serata di bellezza e spettacolo. Il tour 2007 delle selezioni pugliesi del concorso nazionale Miss Italia entra nel vivo con una serata che vedrà la città di Bari tornare protagonista. A pochi passi dal mare e dai vicoli di Bari vecchia, nel cuore del quartiere murattiano la sera della Festa della Repubblica a Bari andrà in scena la bellezza: sul palco una nutrita schiera di ragazze di Puglia si contenderà una fascia prestigiosa, quella di Miss Bari appunto, un titolo che darà alla sua vincitrice una chance importante, ovvero la partecipazione alla finale regionale di Miss Italia.

A presentare la serata saranno i due speaker di Radionorba, Pio D´Antini e Amedeo Grieco. Il pubblico di piazza del Ferrarese avrà modo di assistere a uno spettacolo in piena regola: sono infatti in programma le esibizioni del tenore Vincenzo Guercia, della campionessa di balli latinoamericani Alessia Giampietro e del cabarettista Massimo Burgada.

Le ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni che intendono partecipare alle selezioni del concorso di Miss Italia 2007 possono contattare l´agenzia foggiana di spettacoli Parole & Musica al numero 0881/776013, fax 0881/567448.