Home Attualità Rosato apre a Firenze

Rosato apre a Firenze

0
Rosato apre a Firenze

FIRENZE – Nella città dell’arte e della bellezza per eccellenza, la location non poteva che essere un meraviglioso palazzo storico in una delle piazze più belle: Piazza Santa Trinita.
Suggestivo e sorprendente il contrasto che si respira all’interno della boutique Rosato: il design ultramoderno, specchio di un brand che ha fatto dell’originalità e dell’irriverenza la sua essenza, s’incontra con le volte e gli spazi di un’architettura fiorentina che parla di storia e di arte.
Ecco allora che il soffitto a vela incornicia spazi in cui dominano il bianco lucido e l’oro, i capitelli in pietra serena sfiorano vetrine dalle forme irregolari che sembrano ricavate dalla roccia pura, in cui i gioielli sono come gemme colorate e preziose
Il concept delle boutique Rosato è realizzato dallo STUDIO 63, importante studio internazionale di architettura e Design con headquarter a Firenze e uffici a New York e Hong Kong.

Piccola, piccolissima ma con tutto quello che serve per una borsa vera, compresa l’apertura a scatto: è la micro bag-gioiello creata da Rosato per l’apertura della nuova boutique di Firenze.