Home Cronaca Spacciatore in manette

Spacciatore in manette

0

AREZZO – Continua l'inteso lavoro di servizi e controllo del territorio, predisposti dal Comando Provinciale di Arezzo al fine di elevare ai massimi livelli lo standard di sicurezza per i cittadini.
Nello specifico settore del contrasto allo spaccio di stupefacenti, dopo gli arresti operati negli scorsi giorni della coppia di stranieri che spacciava in città, del pusher albanese di San Giovanni Valdarno e delle segnalazioni al Prefetto di numerosi assuntori di stupefacenti, in città i militari avevano individuavano un 40enne che spacciava eroina nella zona di Pescaiola.
Dopo alcuni servizi d’osservazione tesi all’acquisizione di ulteriori elementi i militari decidevano di intervenire effettuando una perquisizione, trovando l’uomo in possesso di 4 dosi eroina già confezionate e pronte per lo spaccio. Gli agenti estendevano le operazioni di perquisizione anche all’abitazione, rinvenendo altre otto dosi dello stesso stupefacente, materiali usati per il “taglio” e quant’altro necessario per il confezionamento delle singole dosi.
Gli stupefacenti e tutti gli altri materiali sono stati sequestrati e per il 40enne aretino è stato predisposto l'arresto presso il carcere di Arezzo.