Home Cronaca Trasportavano 3 chili di hashish nel bagagliaio

Trasportavano 3 chili di hashish nel bagagliaio

0
Trasportavano 3 chili di hashish nel bagagliaio

AREZZO – Con a bordo il nipote di tre anni, una coppia di Napoli ha cercato sabato mattina di eludere i controlli e trasportare indisturbati quasi tre chili di hashish.
Sabato mattina verso le 9 una pattuglia della stradale di Battifolle, all'altezza dell'area di servizio di Lucignano in carreggiata nord, ha notato una vettura sospetta con a bordo tre persone: D.C. di 45 anni, la convivente C.G. di 44 e un bimbo di tre anni, tutti residenti a Napoli.
In particolare, l'uomo alla guida era un pluri pregiudicato per vari reati compresi quelli legati agli stupefacenti.
Gli agenti, dopo l'ispezione del veicolo, hanno rinvenuto all'interno di una borsa, che sembrava contenere solamente indumenti del bambino, 12 panetti di hashish per un peso complessivo di 3 chili. Per la coppia di Napoli sono scattate subito le manette e il bimbo è stato riconsegnato alla madre arrivata da Milano.
Dopo un controllo accurato gli agenti hanno scoperto che l'uomo non aveva mai conseguito la patente di guida.
Poco dopo gli agenti hanno effettuato un altro arresto ai danni di un bulgaro che viaggiava con documenti falsi, esibendo una carta d'identità europea contraffatta che fino a sabato mattina gli aveva permesso libera circolazione sul suolo comunitario.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola