Home Cultura e Eventi Cultura Uno strepitoso Fiorello incanta il pubblico di Arezzo

Uno strepitoso Fiorello incanta il pubblico di Arezzo

0
Uno strepitoso Fiorello incanta il pubblico di Arezzo

AREZZO – Ieri sera, in uno stadio comunale gremito di folla, si è svolto lo spettacolo di Fiorello. Nonostante i nuvoloni minacciosi e il freddo, il pubblico è rimasto incollato per oltre due ore alle sedie incantato da un Fiorello come sempre brillante e imprevedibile.
Molto simpatica è stata l'introduzione allo spettacolo, con un commento fuoricampo di Fiorello su persone e personalità del pubblico inquadrate e proiettate nei maxi-schermi e poi un susseguirsi di imitazioni, canzoni e chi più ne ha più ne metta, il tutto con una comicità spontanea e genuina.
Fiorello, come sempre si è rivelato un vero mattatore. Il suo talento naturale e spontaneo risulta subito evidente allo spettatore specialmente in uno spettacolo dal vivo.
Di particolare effetto l'allestimento del palco con maxi-schermo in cui si muovevano le immagini dei ballerini accompagnati dalla simpatica band di Fiorello, diretta dal maestro Cremonini.
Bellissima la chiusura dello spettacolo: Fiorello ha coinvolto il pubblico in un gioco di luci con gli schermi dei cellulari mentre negli schermi del palco passavano le parole di una canzone e tutti cantavano.
Fiorello è riuscito davvero a divertire, e coinvolgere, il pubblico del "Città di Arezzo".
VISITA LA PHOTOGALLERY


Articlolo scritto da: Sara Stocchi