Home Sport Arieti ancora a testa bassa

Arieti ancora a testa bassa

0
Arieti ancora a testa bassa

A TESTA BASSA, è stato questa la frase con cui l’allenatore Mazzi a dato il via alla nuova stagione degli ARIETI. Ed è con la testa bassa che l’ARIETI RUGBY AREZZO affronterà la seconda stagione del campionato toscano serie C2. Dopo un primo anno fatto di incertezze e tanta grinta, quella a venire sarà la stagione delle conferme dove rinnovare l’impegno e mettere a frutto l’esperienza maturata.
La ripartenza, dopo un mese di duro lavoro all’insegna del rigore e della serietà, li vedrà esordire domenica 28 (dalle ore 15.00 presso il Centro Sportivo Olmo – Arezzo) contro gli amici del Gubbio, in un amichevole che serve a far riassaporare a tutti un po’ di terra e come rodaggio per i nuovi acquisti. I biancorossi potranno contare su una formazione completa che permetterà di valutare i nuovi schemi e i nuovi ruoli.
La Società ARIETI RUGBY AREZZO intanto non ha “dormito sugli allori” e durante l’estate ha rivisto profondamente il consiglio di amministrazione con l’inserimento di nuovi consiglieri e la nomina di un nuovo Presidente, Paolo Fabianelli, che prende il posto di Maurizio Paggini, vero artefice, insieme a Enrico Cangi, Michele Mazzi e Marco Morelli, anch’essi tutt’ora consiglieri, del progetto ARIETI. Paggini resta comunque del CDA e può ora spostare l’attenzione sul campo dove l’attende la sua maglia numero 8.
Il rinnovo del CDA getta definitivamente le basi per una stabilità tale da consentire agli ARIETI una pianificazione concreta del proprio futuro, per essere, a tutti gli effetti, un punto fermo nel panorama agonistico aretino e toscano.
Intanto è stato dato il via al progetto giovanile che vedrà, dal 4 ottobre 2008, l’inizio dei primi allenamenti per i giovani Arieti.
Insomma, anche quest’anno, la proverbiale testa dura degli Arieti del Rugby aretino torna preponderante e speriamo vincente.