Home Attualità Informazione Arriva la nuova stagione di ‘One Piece – tutti all’arrembaggio’

Arriva la nuova stagione di ‘One Piece – tutti all’arrembaggio’

0

MILANO – Dall’ 8 luglio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.05, Italia 1 trasmette le nuove avventure della ciurma più pazza e divertente della tv: torna Rubber con il suo seguito di pirati nella nuova stagione di “One piece – Tutti all’arrembaggio”.
In questa serie Rubber e la sua ciurma tornano nel Mare Blu dopo l’avventura sull’Isola del Cielo: la loro nave precipita proprio nel bel mezzo della fortezza della Marina Militare e i ragazzi devono trovare un modo per uscirne senza essere visti. Gli ufficiali della marina, tuttavia, li hanno già visti e sono convinti di poterli catturare facilmente. L’unico modo per fuggire è travestirsi: Naomi veste inizialmente i panni di una donna delle pulizie e poi quelli di un’infermiera; sarà proprio grazie a questo travestimento che Naomi conoscerà la dottoressa Kobato, che aiuterà i pirati a tornare illesi sulla loro nave e a fuggire. Una volta giunta al Cancello della Fortezza la ciurma si accorge che il loro tesoro è stato confiscato dalla Marina: grazie alla furbizia che caratterizza la ciurma, i pirati riescono ed impossessarsi del tesoro ed a fuggire nuovamente illesi. Ripresa la via del mare, le avventure dei pirati proseguono prima su una strana isola a forma di anello su cui ogni animale o pianta ha la forma allungata , e poi su una nuova isola, sulla quale una creatura misteriosa si nutre dei ricordi delle persone.
Tra mille avventure, imprevisti, scontri e tesori da recuperare, arriva la VI stagione di “One piece – Tutti all’arrembaggio”, in prima assoluta ogni giorno alle ore 14.05 su Italia 1.