Home Cultura e Eventi Cultura Con Emergency per l’Afghanistan

Con Emergency per l’Afghanistan

0
Con Emergency per l’Afghanistan

Domenica 31 agosto, presso il Centro di Aggregazione Sociale MALPIGHI (Via Malpighi, 8) avra` luogo una serata di beneficenza in favore del lavoro di EMERGENCY in Afghanistan.
La serata, che inizierà alle ore 20:30, prevede una ricca cena il cui intero ricavato sarà devoluto all'acquisto di un monitor destinato al reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Lashkar-gah, Afghanistan.
La cena, con una spesa di 15 euro, prevede un ricco menu` (antipasto, due primi piatti e due secondi, nonche` frutta e dolci), ed e` possibile richiedere, al momento della prenotazione telefonica al numero 348/6186728, un menu`vegetariano.
Sara` l`occasione per stare insieme in un luogo che ha intensamente desiderato organizzare questa serata, e per incontrare persone che credono fermamente nei valori che l`associazione di Gino Strada e dei suoi numerosi volontari in tutta Italia (e non solo in Italia) portano avanti.
Si raccomanda di prenotare il prima possibile per facilitare il lavoro di chi deve cucinare per – speriamo – tante persone. (Per info e prenotazioni 348/6186728)