Home Attualità Economia Contributi per gli affiitti

Contributi per gli affiitti

0
Contributi per gli affiitti

E’ in pubblicazione da oggi per 10 giorni la graduatoria provvisoria del bando 2008 per l’erogazione di contributi destinati ad integrare i canoni di locazione per immobili ad uso abitativo privato (Legge 431/1998).
Il Comune non inoltrerà comunicazioni personali circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria. Per tutto il periodo della pubblicazione, la graduatoria può essere consultata ogni giorno feriale presso l’Albo Pretorio nel Palazzo Comunale di piazza della Libertà 1.
I cittadini interessati possono prenderne visione sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.arezzo.it e presso: l’Ufficio Espropri e Casa in via Cesalpino 28 e InformaComune in piazza della Libertà 1, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì e giovedì anche nei pomeriggi dalle ore 15,15 alle 17,30.
Gli esclusi che fossero intenzionati a presentare richiesta di riesame, sono invitati a recarsi presso l’Ufficio Espropri e Casa per consultare le risultanze istruttorie ed il dettaglio delle motivazioni che hanno determinato l’esclusione.
Le eventuali opposizioni, da indirizzare alla Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, dovranno essere depositate presso l’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Arezzo –
Piazza della Libertà n. 1 – entro il termine perentorio del 15 settembre 2008. Non farà fede il timbro postale.