Home Cultura e Eventi Cultura Ecofirenze: obiettivo raggiunto

Ecofirenze: obiettivo raggiunto

0
Ecofirenze: obiettivo raggiunto

FIRENZE – Ecofirenze conferma il suo impegno a sostegno della Fondazione Meyer per l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con una donazione di 30mila euro. "La tua auto vale 5 euro?" è lo slogan della campagna pubblicitaria che per tutto il corso del 2007 ha catturato l'attenzione dei cittadini della Provincia di Firenze, anche loro protagonisti e partecipi di questo successo.

Mercoledì 30 gennaio Massimo Corti, in rappresentanza di Ecofirenze, incontrerà nuovamente il direttore della Fondazione Meyer Carlo Barburini per la consegna del secondo assegno da 15.000 euro. In occasione del primo traguardo, raggiunto lo scorso 26 luglio, il direttore della fondazione Meyer aveva parlato di questa iniziativa come "uno dei primi significativi messaggi che arrivano dall'imprenditoria toscana."

Protagonista indiscusso ancora una volta il vecchio maggiolino celeste di Ecofirenze, l'auto simbolo della campagna di comunicazione e della partnership nata tra l'impresa fiorentina e la Fondazione Meyer. Sul lunotto posteriore dell'auto il logo "Impresa amica del Meyer", riconoscimento che la Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer Onlus dà a quelle imprese che, come Ecofirenze, condividono valori importanti a sostegno dell'infanzia. La targa del maggiolino 800 91 27 62 è il numero verde attivo per la prenotazione del servizio gratuito di rottamazione dell'auto offerto da Ecofirenze.