Home Attualità Informazione Fabrizio Corona al Bivio su Italia 1

Fabrizio Corona al Bivio su Italia 1

0
Fabrizio Corona al Bivio su Italia 1

Per alcuni è uno spregiudicato senza scrupoli, per altri un genio del marketing, Fabrizio Corona è un personaggio che, tra ammiratori e detrattori, riempie con la sue “imprese” le pagine di cronaca.
Il prossimo 15 maggio si aprirà a Milano il processo che lo vede coinvolto nell’ambito della “Vallettopoli” milanese, per tentate o presunte estorsioni ai danni di alcuni personaggi famosi. Con una sfilata di testimoni, tra cui calciatori, conduttrici, show girl e vip in genere, il processo rischia di diventare l’ennesimo evento mediatico con protagonista principale Fabrizio Corona.
Al Bivio, questa sera alle ore 21.00, un Fabrizio Corona mai visto in questa veste, incalzato dalle domande di Enrico Ruggeri, e con la presenza di ospiti, che a vario titolo hanno seguito il suo percorso, tra i quali, Valeria Braghieri, Candida Morvillo e Klaus Davi, ripercorrerà la sua storia e gli incontri che lo hanno portato ad essere quello che è oggi.
Fabrizio era un adolescente modello, tutto scuola e palestra. Suo padre, Vittorio, è stato uno dei più noti giornalisti italiani, e lui avrebbe voluto seguirne le tracce. Ma il destino ha deciso diversamente. La Milano da bere, l’incontro con Lele Mora, la nascita della sua agenzia fotografica, il matrimonio con Nina Moric, fino all’esplosione dello scandalo Vallettopoli, che lo ha portato in carcere per 80 giorni ma che, allo stesso tempo, lo ha trasformato in una star.
Uscito da carcere Fabrizio Corona ha raccontato la sua verità in tv, ha creato una linea di abbigliamento e accessori che porta il suo nome, si è separato platealmente dalla moglie Nina, ha pubblicato un libro di memorie e si è dato alla cronaca nera occupandosi, come agente fotografico, di Azouz Marzouk e delle gemelle Cappa di Garlasco.
Tra serate in discoteca e ospitate in tv, ultimamente Fabrizio Corona si è ricacciato nei guai per aver pagato un pieno di benzina con una banconota falsa.

Tra ricordi e aneddoti, Fabrizio Corona si racconterà a tutto tondo con la schiettezza che lo contraddistingue. Parlerà del rapporto con il padre, del quale verrà mostrato un filmato inedito, dell’amicizia con Lele Mora, che ora pare finita, e della travagliata storia d’amore con Nina Moric. In esclusiva per Il Bivio, verrà intervistata la sua prima fidanzatina, Valentina Tommasoni, protagonista di molti spot degli Anni 80, con la quale Fabrizio ha vissuto una lunga storia d’amore.
Il dottor Chisotti e il dottor Musso tenteranno di sottoporre Fabrizio all’ipnosi regressiva e, al termine della serata, un personaggio misterioso farà una proposta a Fabrizio Corona molto distante dalla sua vita attuale. Chissà se lo spregiudicato agente fotografico coglierà l’occasione per cambiare un’altra volta la sua vita.