Home Attualità Il primo annuncio video sull’home page di YouTube.it

Il primo annuncio video sull’home page di YouTube.it

0
Il primo annuncio video sull’home page di YouTube.it

MILANO – A partire da oggi, giovedì 20 marzo, e per quattro giorni apparirà in alto a destra dell’home page di YouTube.it l’annuncio di Zero Limits, la nuova tariffa telefonica di Vodafone Italia.
Pianificata sulla home page della principale community di video sharing in Italia, la campagna Vodafone sarà visibile a quasi 8 milioni di utenti unici ogni giorno, ovvero un terzo della popolazione totale di utenti Internet nel nostro paese.
Gli annunci video pubblicitari sull’home page di YouTube non sono invadenti e gli utenti possono azionarli con un semplice clic sull’immagine. Essi appaiono sull’home page di tutti gli utenti che visitano il sito YouTube.it, indipendentemente dal numero di accessi alla pagina.
Vodafone è il primo inserzionista italiano a sperimentare questa nuova modalità di advertising ed è stata la prima società a creare, lo scorso giugno, un canale brandizzato su YouTube, a conferma dell’interesse che la società pone nei riguardi di questa innovativa piattaforma di comunicazione.