Home Attualità Economia Informagiovani, bando per il 2009

Informagiovani, bando per il 2009

0

L’Ufficio Sport e Politiche Giovanili del Comune di Arezzo intende affidare la gestione del servizio Informagiovani per il periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2009. È stata così indetta una selezione alla quale gli interessati potranno partecipare presentando apposita richiesta entro le 13 di lunedì 3 novembre o tramite posta all’indirizzo Comune di Arezzo Ufficio Sport e Politiche Giovanili Piazza della Libertà, 1 – 52100 Arezzo; o direttamente mediante consegna all’Ufficio Protocollo e Servizi Archivistici del Comune di Arezzo, Piazza della Libertà, 1 (orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 – martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15,15 alle 17,45).
Sull’esterno della busta contenente la richiesta di partecipazione dovrà essere riportata la dicitura “Richiesta di partecipazione alla procedura di affidamento di gestione del servizio Informagiovani per il periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2009”.
I criteri in base ai quali avverrà la selezione sono: capacità progettuale, organizzativa e innovativa; esperienza lavorativa maturata nel settore; esperienza, titoli, qualificazione e formazione professionale degli operatori.
Successivamente, le ditte interessate che hanno presentato domanda di partecipazione all’affidamento verranno direttamente invitate a trasmettere la loro offerta economicamente più vantaggiosa.