Home Attualità La Filarmonica ‘Giseppe Verdi’ va in scena

La Filarmonica ‘Giseppe Verdi’ va in scena

0

Due appuntamenti con la Filarmonica "Giuseppe Verdi" di Subbiano: venerdì 19 e domenica 21 dicembre con il Saggio di fine anno ed il tradizionale Concerto di Natale. Le iniziativa sono patrocinate dal Comune di Subbiano. Venerdì 19 alle ore 21 presso l’auditorium di Subbiano è stato organizzato il Saggio di fine anno della scuola di musica di pianoforte con gli insegnanti Greta Palazzini e Alessio Angini e della scuola di musica di chitarra con l’insegnante Giordano Brandini.
Domenica 21 alle ore 18 presso il Centro Polivalente di Subbiano ci sarà invece il Concerto di Natale 2008 diretto dal maestro Leonardo Rossi. La Filarmonica offrirà al pubblico la colonna sonora di “Scuola di Polizia” di Robert Folk e Carole King, “Chanson de Matin” di Edward Elgar, “The great highland pipes” con l’arrangiamento di Mike Hannikel e “Disney Spectacular” arrangiato da John Moss.
La serata proseguirà con la colonna sonora di Harry Potter e la pietra filosofale
di Jonh Williams e lo Schiaccianoci di Tchaikovsky. Colonna sonora anche per i Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma di Hans Zimmer e per finire Egmont, overtur di Ludwing Van Beethoven.