Home Attualità Tecnologia La tua home page di Google ridisegnata da Dolce&Gabbana

La tua home page di Google ridisegnata da Dolce&Gabbana

0
La tua home page di Google ridisegnata da Dolce&Gabbana

MILANO – Perché non aggiungere un tocco artistico alla tua esperienza Internet? Ora è possibile grazie ai nuovi temi grafici creati per iGoogle da numerosi artisti, designer e celebrità di fama mondiale. Con iGoogle ciascun utente può arricchire la propria esperienza web, personalizzando l’home page con contenuti di proprio interesse, scelti fra una vasta gamma di gadget e temi grafici.
Dolce & Gabbana, Coldplay, Beastie Boys, Philippe Starck, Anne Geddes sono alcuni tra i creativi e gli artisti più famosi che hanno aderito all’iniziativa, creando skin iGoogle che gli utenti possono utilizzare per decorare e personalizzare la propria homepage.
"Siamo molto entustiasti di sviluppare un tema personalizzato Dolce&Gabbana per iGoogle, per noi lo scenario ideale per applicare il connubio tra la nostra creatività e la tecnologia", hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Google ha deciso di collaborare con questi celebrità per permettere a tutti noi di fruire del web in modo più coinvolgente e diverso.
Per accedere all’opera creata da Dolce&Gabbana.
Per vedere tutti i temi creati a livello internazione.