Home Sport Le ragazze del FreeBasket Arezzo demoliscono il Pistoia 48-92

Le ragazze del FreeBasket Arezzo demoliscono il Pistoia 48-92

0
Le ragazze del FreeBasket Arezzo demoliscono il Pistoia 48-92

Continua la striscia positiva del Freebasket Arezzo che espugna anche il campo di Pistoia. In un gelido palazzetto le ragazze di Santucci ingranano da subito la quarta e spingono sull'acceleratore fino al termine della gara senza lasciare scampo alle avversarie.

Ancora una volta è l'assoluto dominio sotto i tabelloni che fa la differenza e tra le due formazioni da subito si apre un divario che si capisce non potrà colmarsi. Anche la difesa, molto aggressiva, diventa un'arma d'attacco. Fioccano le palle rubate che si traducono in contropiedi micidiali.

Santucci ruota con sapienza tutte le giocatrici della squadra e nella seconda parte dell'incontro notevole è stato il contributo offerto da Jessica Conti e Sara Senesi.

Tutta la squadra ha palesato un'ottima condizione fisica e un'organizzazione di gioco tatticamente quadrata. A questo si unisce il reparto delle “lunghe aretine” che si dimostrano di categoria superiore. La conferma o ridimensionamento delle speranze del Freebasket dipende dalle due prossime partite. Prima l'incontro casalingo con il Livorno, poi la gara con la capolista Empoli potranno definire meglio le eventuali ambizioni delle leonesse aretine.

TABELLINO
Poccetti 22, Sbragi B. 22, Rossini 16, Sbragi R. 13, Savelli 12