Home Attualità Tecnologia Mappe sempre aggiornate con il servizio di TomTom

Mappe sempre aggiornate con il servizio di TomTom

0
Mappe sempre aggiornate con il servizio di TomTom

MILANO – TomTom, il maggior fornitore al mondo di soluzioni per la navigazione satellitare, annuncia il nuovo Servizio di aggiornamento mappe che, attraverso il software TomTom Home, dà la possibilità a tutti gli utenti di scaricare gli aggiornamenti delle mappe in modo facile e veloce.

Ogni tre mesi, infatti, e per tutta la durata dell’abbonamento per l’equivalente di 9.95 euro a trimestre*, tutti i clienti TomTom potranno usufruire di Map Update Service ed avere così a disposizione sul proprio navigatore la mappe più aggiornate con tutti i cambiamenti relativi alla rete stradale, come sempre approvati da Tele Atlas.

“L’introduzione di Map Update Service completa la nostra già ampia offerta di mappe,– ha dichiarato Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom. – Le infrastrutture stradali subiscono variazioni del 15% circa ogni anno: ora, grazie a TomTom Map Update Service, a Map Share™ e alla garanzia delle mappe più recenti, i nostri utenti potranno contare su mappe sempre aggiornate e stare al passo con tutti questi cambiamenti, affidandosi ad un sistema di navigazione ancora più accurato e aggiornato”.

L’offerta completa di mappe proposta da TomTom.
Tutti i navigatori TomTom vengono venduti con la garanzia delle mappe più recenti. Se entro 30 giorni dal primo utilizzo di un prodotto TomTom viene pubblicata una nuova mappa, gli automobilisti hanno diritto a scaricarla gratuitamente, attraverso TomTom Homa. In questo modo, sarà possibile avere sempre accesso alla versione più aggiornata disponibile al momento dell’acquisto.

In media, ogni nuova versione di una mappa contiene migliaia di chilometri di nuove strade, Punti di Interesse e in più le inedite correzioni Map Share, riportate dagli utenti TomTom: le mappe con tutti questi aggiornamenti vengono poi pubblicate ogni tre mesi. Grazie al nuovo Map Update Service, i clienti sanno con certezza di ricevere automaticamente la versione più recente non appena questa è disponibile.

Inoltre, l’esclusiva tecnologia TomTom Map Share consente gli automobilisti di effettuare le correzioni alle mappe direttamente sul proprio navigatore tra un aggiornamento e l’altro. Gli utenti possono così modificare con facilità i nomi delle strade o i limiti di velocità, invertire i sensi di marcia e bloccare, sbloccare o modificare le informazioni dei POI’s. Attraverso TomTom Home possono poi beneficiare di tutti gli aggiornamenti apportati dagli altri utenti della community TomTom.

La combinazione di Map Update Service, della garanzia delle mappe piu’ recenti e di Map Share™ assicura agli utenti di avere mappe sempre aggiornate e complete, per un viaggio sicuro e libero da preoccupazioni.