Home Sport Maxi-schermo per Italia-Spagna

Maxi-schermo per Italia-Spagna

0
Maxi-schermo per Italia-Spagna

AREZZO – In occasione di Italia-Spagna, domenica 22 giugno alle 20,45, partita valevole per l’accesso alla semifinale dell’Europeo 2008, torna in piazza della Badia il maxi-schermo per seguire la partita di calcio e tifare tutti insieme.
Ci sono anche alcune disposizioni per il traffico e la sosta in zona a cui prestare attenzione: dalle 18 e fino al completo deflusso del pubblico, è istituito il divieto di sosta con rimozione ai veicoli in genere, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Cavour nel tratto antistante a Piazza della Badia, meglio evidenziato dalla segnaletica in loco. Dalle 20,30 è altresì vietato il transito a tutti i veicoli in Via Cavour nel tratto compreso tra Via Isidoro del Lungo e Via Carducci, mentre in Via Isidoro del Lungo il divieto di transito è istituito eccetto per i residenti.
Ai conducenti dei veicoli in transito in Via de’ Pecori è consentito percorrere via Cavour in senso contrario all’attuale direzione di marcia fino a Via Carducci.