Home Attualità Informazione ‘Rewind’ un nuovo programma di Giorgio Mulè

‘Rewind’ un nuovo programma di Giorgio Mulè

0
‘Rewind’ un nuovo programma di Giorgio Mulè

MIALNO – Dopo il successo di “Tutto in una notte”, il primo format di informazione firmato da Giorgio Mulè per Studio Aperto, da sabato 4 ottobre 2008, alle ore 23.05, prende il via “REWIND”, il nuovo programma di approfondimento del direttore del tg di Italia 1, cinque puntate in seconda serata dedicate alle storie di cronaca che hanno colpito l’opinione pubblica.
Partendo da un riesame della notizia,“REWIND” riavvolge la vita dei protagonisti, cerca i retroscena del fatto di cronaca con documenti inediti, interviste, filmati e tutto quello che nessuno ha mai raccontato dei personaggi chiave della storia.
La prima puntata di “REWIND” è dedicata all’omicidio di Perugia di Meredith Kercher avvenuto il 1 novembre 2007. Quella sera la vita di tre ragazzi, Raffaele Sollecito, Amanda Knox e Rudy Guedé, è cambiata in un istante e “Rewind” cerca di ricostruire chi siano veramente i tre principali indiziati, cosa ci sia dietro la loro storia ascoltando i racconti degli amici e le testimonianze delle persone a loro vicino, riavvolgendone la vita come nessuno ha fatto finora.