Home Attualità Soggiorni per anziani: proroga delle iscrizioni

Soggiorni per anziani: proroga delle iscrizioni

0
Soggiorni per anziani: proroga delle iscrizioni
Anziani

Si informano gli anziani ultrasessantacinquenni che risiedono in Casentino che sono in scadenza le iscrizioni ai soggiorni marini per anziani anno 2008 – 2° periodo. Si deroga al requisito dell’età nel caso di coniugi, a condizione che uno dei due abbia un’età superiore o uguale a 65 anni.

L’avviso e la modulistica necessaria per iscriversi possono essere reperiti presso gli Uffici dei Servizi Sociali dei comuni del Casentino.

I soggiorni marini si svolgeranno nella seguente località: Tagliata di Cervia dal 24 agosto al 07 settembre. La quota di iscrizione è di € 532,00 per camera doppia, comprensiva del trasporto, pensione completa e servizio spiaggia.

Si ricorda che coloro che volessero richiedere una prestazione sociale agevolata ed ottenere una eventuale riduzione della quota di iscrizione, devono allegare alla domanda la dichiarazione sostitutiva unica e la certificazione ISEE. Non possono godere di tale beneficio coloro che hanno partecipato ai soggiorni marini nel 1° periodo.

Le domande, che saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili, dovranno pervenire presso il comune di residenza, Ufficio Servizi Sociali, entro e non oltre il giorno 09.08.2008.