Home Sport Un torneo di calcio fra medici e infermerie del 118

Un torneo di calcio fra medici e infermerie del 118

0
Un torneo di calcio fra medici e infermerie del 118

AREZZO – la centrale operativa del 118 in collaborazione con l'associazione Opes di Arezzo ha organizzato un torneo di calcio a cinque. Il torneo coinvolge il personale infermieristico e medico del 118 e delle associazioni di volontariato che operano nel settore del soccorso sanitario in provincia di Arezzo. Lo scopo è quello di consolidare i già buon rapporti di collaborazione e stima tra queste realtà.

Il “1° Torneo 118 Città di Arezzo” riservato al personale e alle associazioni che ruotano attorno alla emergenza medica, prenderà il via domani (martedì 23 settembre) alle 19,00 ai campi da calcetto Snoopy, zona Tortaia, e si concluderà la sera del 14 ottobre con la finalissima e la premiazione delle prime tre squadre classificate, del miglior portiere e del capocannoniere del torneo. Le squadre partecipanti sono state suddivise in due gironi:
GIRONE A: Croce Bianca Monte San Savino, Croce Rossa Arezzo, Misericordia Arezzo, Misericordia Sansepolcro, Met 118 Arezzo;
GIRONE B : Croce Bianca Arezzo, Misericordia Cortona, Misericordia Bibbiena, Misericordia Montevarchi, Infermieri 118 – Croce Bianca Rigutino (squadra mista), Misericordia Subbiano.