Home Attualità Al via la nuova edizione di ‘Le Iene Show’ con Luca, Paolo e Ilary

Al via la nuova edizione di ‘Le Iene Show’ con Luca, Paolo e Ilary

0
Al via la nuova edizione di ‘Le Iene Show’ con Luca, Paolo e Ilary

A partire da stasera venerdì 6 febbraio 2009 alle ore 21.10 su Italia 1 al via la nuova edizione de “Le Iene Show”, con servizi esclusivi, molto sorprese e un grande ritorno. In questa stagione al timone del programma ci sarà, infatti, la coppia formata da Luca e Paolo, affiancata da Ilary Blasi, riconfermata madrina del gruppo.
I conduttori, con graffiante ironia, sagacia e irriverenza, lanceranno in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, i diversi servizi d’attualità.
Inoltre, per questa nuova edizione, “Le Iene Show” si sdoppia con un nuovo appuntamento domenicale alle ore 24.00, dove verranno mostrati i servizi più “piccanti” e delicati.

Nel primo appuntamento di questa edizione, per la prima volta in assoluto, Francesco Totti e Ilary Blasi saranno i protagonisti di una divertentissima intervista doppia e racconteranno i segreti e i particolari della loro vita affettiva e sentimentale, dal loro primo bacio alla loro giornata tipo.

La iena Luigi Pelazza che si è recata presso il porto di Patrasso, in Grecia. Qui gruppi di profughi afgani, per sfuggire da un paese in guerra, cercano di nascondersi clandestinamente sui container che si imbarcano verso l’Italia, con l’obiettivo di raggiungere i paesi del Nord Europa. Le immagini riprendono veri propri assalti da parte di decine di profughi nei confronti dei camion e ritraggono anche la vita nei campi profughi del centro di Patrasso che raccolgono più di mille persone. La Iena intervista alcuni profughi afgani, ma raccoglie anche, con la telecamera nascosta, le testimonianze di alcuni camionisti disposti a ricevere ingenti somme di denaro per trasportare i clandestini.

Inoltre, Elena Di Cioccio è riuscita, con uno stratagemma, a far parlare tra loro i cantanti Nek e Laura Pausini. I due famosi artisti, infatti, a causa di un litigio avvenuto alcuni anni fa, avevano troncato ogni rapporto, sia personale che professionale.

Infine, Paul Baccaglini intervista la chiaccherata conduttrice di “Scherzi a parte” Belen Rodriguez, riguardo alle sue vicissitudini amorose, che da settimane tengono banco sulle pagine dei giornali di gossip.

Appuntamento quindi a venerdì 6 febbraio in prima serata e domenica 8 febbraio in seconda serata, per una nuovissima stagione in compagnia delle Iene di Italia 1 con: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Elena Di Cioccio, Matteo Viviani, Filippo Roma, Paul Baccaglini, Mauro Casciari, Pif, Gip, i Bugs, Sabrina Nobile, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Andrea Pellizzari, Cisco, Marco Berry e non solo.