Home Attualità Tecnologia Al volante con le mappe sempre più aggiornate grazie a TomTom

Al volante con le mappe sempre più aggiornate grazie a TomTom

0
Al volante con le mappe sempre più aggiornate grazie a TomTom

Con l’acquisto di un TomTom GO 930 Traffic in edizione limitata, in omaggio l’esclusivo servizio Map Update ServiceTM per 2 anni, per avere sempre a disposizione i percorsi migliori

Milano, 31 marzo 2009. Due anni di aggiornamenti mappe gratuiti, per avere sul proprio nuovo GO 930 Traffic i percorsi più aggiornati in circolazione. È l’ultima, esclusiva iniziativa che TomTom, leader nella fornitura di soluzioni per la navigazione satellitare, dedica a tutti gli automobilisti fino al 30 aprile. Acquistando il TomTom GO 930 Traffic in edizione limitata si avrà infatti diritto all’esclusivo servizio Map Update Service assolutamente gratuito per 24 mesi, per un valore di ben 79.95 euro.

Beneficiare della promozione é semplicissimo: all’interno della confezione è inserito un codice che permette all’acquirente di attivare immediatamente la promo attraverso TomTom HOME, il software gratuito di TomTom. Basta quindi connettere il proprio TomTom GO 930 Traffic a TomTom HOME ed inserire il codice promozionale nell’apposita sezione “Attiva codice promozionale”. Per tutti i due anni in cui il servizio sarà attivo, ogni aggiornamento, appena disponibile per il download, sarà notificato via mail e attraverso TomTom HOME. Ogni tre mesi sarà disponibile una nuova mappa – per un totale di ben otto nuovissime mappe gratuite – che consentiranno di aggiornare il proprio navigatore in modo semplice, comodo e soprattutto senza costi aggiuntivi.

“Con Tele Atlas nel nostro gruppo, nessuno sa meglio di noi quanto le strade cambino continuamente” – spiega Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom. “Il nostro nuovo Map Update Service permette agli utenti di ottenere facilmente le mappe Tele Atlas più recenti, potenziate dalle tecnologie TomTom IQ Routes™ e Map Share™, che le rendono le migliori in circolazione”.

La promozione per il Map Update Service deve essere attivata entro 90 giorni dall’acquisto del navigatore, per garantire agli utenti di avere mappe aggiornate fin da subito.