Home Politica Aperitivo dei Marinai

Aperitivo dei Marinai

0
Aperitivo dei Marinai

AREZZO – "Sarà l'occasione per incontrare i candidati nelle liste nazionali e in quelle regionali, un momento di socializzazione per concludere insieme questo straordinario percorso che ci ha visto avvicinare al 25 ottobre.

Percorso iniziato quasi per scherzo con qualche email scambiata e con i primi incontri estivi, quando in tanti abbiamo risposto all'appello lanciato dal prof. Marino: IO CI SONO!
In pochi giorni tanti giovani si sono avvicinati al PD, si sono iscritti, hanno ritrovato l'energia per partecipare.
Oggi possiamo dire che anche noi siamo il PD!

Abbiamo contribuito alla buona riuscita dei nostri 106 congressi, abbiamo selezionato oltre 50 persone che sono candidate nelle liste che sostengono MARINO e SILIANI.
Abbiamo portato una ventata nuova e una energia che nessuno si aspettava dentro il Partito Democratico Aretino, abbiamo raggiunto un grandissimo risultato nel portare a conoscenza di tanti iscritti e tanti cittadini della proposta innovatrice di Ignazio Marino.

L'incontro con Marino ad Arezzo è stato solo uno dei tanti importanti momenti di questa avventura, un viaggio che grazie al partito provinciale, ai tanti coordinatori di circolo e anche agli organi di informazione abbiamo potuto condividere con tantissimi.

Il sostegno di Roberto Vasai a questa candidatura è stato per noi il riconoscimento necessario per affermarci e anche grazie al suo impegno e alla sua capacità di rendersi disponibili che oggi siamo qui.

Ora è necessario un ultimo sforzo per completare questo splendido percorso che ci ha fatto incontrare persone con tanta entusiasmo che vogliono VIVERE IL PD e cambiare l'Italia.

Il 25 ottobre decidi tu! Vota alle primarie!
VOTA IGNAZIO MARINO e SIMONE SILIANI"