Home Attualità Capri, Jennifer Lopez scalza sullo sgabello a cantare ‘Volare’

Capri, Jennifer Lopez scalza sullo sgabello a cantare ‘Volare’

0

CAPRI – Una straordinaria notte di baldoria alla Taverna Anema e Core di Capri con Guido Lembo e la sua band 'stelle tra due autentiche superstelle' di Hollywood: l'attrice Jennifer Lopez ed il marito cantante Marc Anthony. Insieme a loro tre big della moda come la modella Naomi Campbell e gli stilisti Domenico Dolce & Stefano Gabbana che all'isola Azzurra hanno legato anche l'immagine dell'ultima campagna pubblicitaria. A rivelarlo è il sito www.capri-world.com che racconta del gruppetto è giunto nella taverna della dolce vita caprese intorno all'una del mattino con un seguito di parenti e amici tra cui il manager della Lopez, Benny Medina e il produttore del festival 'Capri, Hollywood' Pascal Vicedomini.

Scatenato dall'entusiasmo creato da Stefano Gabbana intorno alla coppia, Guido Lembo ha dato il via ad un repertorio di canzoni latinoamericane mixate a classici italiani e della canzone napoletana rivisitati in chiave Gispy. E dopo il giaccio rotto da Marc Anthony, invitato sul palco a proporre 'Hotel California' (degli Eagles), Jennifer Lopez, tutina di raso a fiori bianco verde e trucco leggerissimo su un'abbronzatura dorata, si è tolta le scarpe con i tacchi e salita su uno sgabello dando il meglio di se stessa cantando 'Volare' di Domenico Modugno. A questo punto Lembo ha coinvolto anche Naomi Campbell dandole il la per intonare 'I will survive' di Gloria Gaynor e quando lo chansonnier caprese ha accennato la canzone 'New York, New York' la taverna è esplosa in cori da stadio con il duetto J Lo – Naomi, i balli trasgressivi e Dolce e Gabbana muniti di parrucche colorate.

Erano le due e mezza del mattino quando il gruppo della Lopez ha battuto la ritirata scappando con Marc Anthony attraverso due ali di folla e un veloce motoscafo verso la quiete del Mezzatorre di Forio d'Ischia, dove la diva latinoamericana soggiornerà fino al 5 agosto con la famiglia.

Ed a rimpiazzare le due superstelle di Hollywood al fianco di Dolce e Gabbana e Naomi Campbell ecco arrivare un ulteriore terzetto di fuoco per le emozioni di Lembo e dei tifosi del calcio Napoli: il capitano della squadra di Donadoni Paolo Cannavaro, il bomber argentino Denis ed il mite centrocampista Contini. Gli ingredienti ci sono tutti per andare avanti sino alle prime ore dell'alba tra musiche di vario genere e fiumi di champagne. Questa è Capri di inizio agosto.