Home Sport Champions League, vigilia infuocata per la finale

Champions League, vigilia infuocata per la finale

0

ROMA – Entusiasmo alle stelle a Roma per l'arrivo del Barcellona, che domani allo stadio Olimpico affronterà il Manchester United nella finale di Champions League. I catalani sono stati accolti con calore già all'atterraggio all'aeroporto di Fiumicino. Quindi, la formazione allenata da Josep Guardiola ha raggiunto in pullman l'albergo che a via Veneto ospiterà la delegazione. Ovazioni in particolare per Leo Messi, il fuoriclasse argentino protagonista di una stagione strepitosa. Il Barcellona ha già vinto la Liga e la Coppa del Re, come ricorda anche la scritta 'Campions', in lingua catalana, che è impressa sulle fiancate del pullman. Il Manchester United, che alloggia in un hotel a piazza della Repubblica, è arrivato ieri nella capitale. I red devils oggi saranno impegnati in una rifinitura blindata allo stadio Flaminio.

Equilibrio assoluto nelle quote dei bookie italiani sulla finale Champions: Barcellona e Manchester United perfettamente alla pari secondo i quotisti di Snai. Nell'1X2 si gioca a 2,65 sia la vittoria degli spagnoli che quella degli inglesi, mentre nel testa a testa fra le due squadre per l'alzata del trofeo entrambe le squadre sono poste a 1,83. La simmetria delle quote continua anche nelle giocate sul risultato esatto, con l'1-0 e lo 0-1 entrambi bancati a 7,50.

Il premier spagnolo José Luis Zapatero scommette sulla vittoria del Barcellona nella finale di Champions League contro il Manchester United. "Il Barcellona vincerà giocando bene, come ha fatto durante tutta la stagione", dice il capo del governo spagnolo, che sarà a Roma per assistere dal vivo alla partita. E conclude: "Il Manchester United non sarà un avversario facile".

Articlolo scritto da: Adnkronos