Home Sport D1: 4 punti in 4 giorni aggancia la Sestese in vetta al campionato

D1: 4 punti in 4 giorni aggancia la Sestese in vetta al campionato

0
D1: 4 punti in 4 giorni aggancia la Sestese in vetta al campionato

Fine settimana positivo per le squadre aretine impegnate nei rispettivi campionati regionali di tennistavolo. In serie C2 netta vittoria per 5-1 a Sesto Fiorentino 2 punti per Terrazzani e Grigiotti, 1 per Bartoli; in serie D2 maschile vittoria sempre per 5-1 contro i “cugini” della Fenice con 2 punti per Di Cicco e Ippolito, 1 per Stefano Testi. In serie C femminile sconfitta di misura per le ragazze 3-2 contro il T.T. Livorno, 1 punto ciascuno per Gaia Fratini e Cinzia Sicari, mentre la D1 girone C di Anselmo Tegliai batte il Ciatt Firenze per 5-3.
La notizia più bella però arriva di nuovo da Sesto Fiorentino, dove Sabato si sono sfidate la prima e la seconda della classe, rispettivamente la Sestese di Lorenzo Tassini e l’Arezzo di Giacomo Nocentini: quest’ultimo, dopo la tripletta realizzata mercoledì contro Cascina (conclusasi 5-2 per gli aretini), ha ripetuto il tris permettendo, assieme a Marco Catacchini autore di 2 punti e ad Ambra Fiorini (0 su 2 sabato), l’aggancio in vetta alla classifica a cinque giornate dal termine.
Si prevede quindi un’emozionante finale di campionato, un arrivo di nuovo al fotofinish che sancirà l’accesso ai play-off nonché la conseguente promozione in serie C. L’Arezzo è sul binario giusto.