Home Sport Domenica all’autodromo di Monza debuttano gli Speed Day

Domenica all’autodromo di Monza debuttano gli Speed Day

0
Domenica all’autodromo di Monza debuttano gli Speed Day

MONZA – Domenica 15 febbraio è in programma il primo Speed Day della stagione 2009/2010 riservato alle auto coupé e cabrio. L’ormai classica iniziativa, che caratterizza la stagione invernale all’Autodromo di Monza, offre a tutti gli appassionati la possibilità di circolare con la propria auto e in condizioni di massima sicurezza sulla pista stradale che, durante la stagione agonistica, ospita le più importanti corse internazionali e nazionali di auto e di moto. Tra le novità di questa edizione di Speed Day, l’aumento delle date per vetture sportive e il “Tuning Love” del 14 febbraio con prova serale di accelerazione.

Gli Speed Day sono giornate di circolazione turistica a "tema", nei quali chi possiede una vettura che rientra nel tema della giornata, può usufruire di interessanti vantaggi come il turno in pista riservato: un'ora tra le h 10.30 e le h 12.30 al costo di € 40 (con uno sconto del 50% rispetto alla normale circolazione turistica). Questo turno è riservato esclusivamente alle vetture iscritte on line entro le ore 12 del venerdì precedente all’evento.

Durante gli Speed Day, sarà presente nel paddock uno staff di piloti pronti a fornire consigli e ad affiancare i partecipanti per un'utile esperienza di guida. Dalle ore 14 alle ore 17 sarà invece possibile circolare in pista con qualsiasi vettura.