Home Cultura e Eventi Cultura Due serate con la bellezza di “Miss Toscana”

Due serate con la bellezza di “Miss Toscana”

0

Sabato 01 agosto in Piazza Garibaldi a Castiglione della Pescaia (GR) verrà assegnato il titolo di “Miss Castiglione della Pescaia”.

Lunedì 03 agosto al Campeggio “Baia Verde” di Punta Ala (GR) verrà assegnato il titolo di “Miss Sasch Modella Domani Punta Ala”.

A presentare le due serate e a intrattenere il pubblico con la sua simpatia e la sua professionalità ci sarà Raffaello Zanieri, ormai un veterano degli appuntamenti di Miss Toscana.

Si tratta di altre due tappe di avvicinamento verso il traguardo di Miss Toscana, obiettivo necessario da cogliere anche a livello di piazzamento e di fasce satelliti per approdare alle pre-finali e quindi alle finali nazionali di Salsomaggiore.
Le bellissime ragazze provenienti da tutta la regione, sfileranno prima in abiti dello sponsor Sasch e successivamente in costume da bagno.

Due appuntamenti da non perdere quelli di venerdì e sabato e lunedì che vedranno sicuramente la partecipazione di un grande pubblico.
Tutti e due i titoli in palio permettono alle vincitrici di accedere alla semifinale regionale di Miss Toscana in agenda il 9 agosto a “La Capannina” di Forte dei Marmi. La kermesse di miss Toscana sta infatti entrando nel vivo e tra le tante partecipanti si cominciano ad individuare quelle che possono ambire alla finale regionale.

Ad occuparsi dell’organizzazione delle due serate e dell’intero tour delle selezioni 2009, ormai da 28 anni, sarà “Syriostar” in collaborazione con “Vegastar” che assicureranno lo svolgimento impeccabile del Concorso.

Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it.