Home Attualità Tecnologia Ecommerce: PayPal con GestPay di Banca Sella

Ecommerce: PayPal con GestPay di Banca Sella

0
Ecommerce: PayPal con GestPay di Banca Sella

MILANO – Due leader nei pagamenti online annunciano una partnership che rende il commercio online più accessibile, sicuro e vantaggioso per le aziende: PayPal, il modo sicuro per pagare e farsi pagare online diffuso in tutto il mondo, e Banca Sella, pioniere nei pagamenti elettronici in Italia, hanno infatti siglato un accordo che prevede l’inserimento di PayPal tra i metodi di pagamento abilitati su GestPay.
PayPal è il sistema di pagamento online del gruppo eBay, che consente di inviare denaro e pagare in modo veloce e sicuro in migliaia di negozi online in Italia e nel mondo. Basta associare il conto PayPal alla propria carta di credito o prepagata, che verrà quindi utilizzata per tutti i pagamenti online senza doverne inserire i dati a ogni acquisto e senza condividerli con i destinatari dei pagamenti. E’ inoltre possibile ricaricare il conto PayPal con un bonifico bancario e utilizzare il denaro per gli acquisti, anche in assenza di carta di credito. Con PayPal, gli utenti pagano in pochi clic inserendo soltanto username e password. In più, sono protetti da sofisticati sistemi antifrode che sorvegliano le transazioni 24 ore su 24.
GestPay è il servizio di payment gateway del Gruppo Banca Sella, che permette ai siti di eCommerce che lo hanno adottato di accettare pagamenti via internet con carta di credito e da oggi, grazie al nuovo accordo, anche con PayPal. Grazie a questa partnership, i clienti GestPay potranno facilmente aggiungere PayPal ai sistemi di pagamento già abilitati, in pochi minuti e senza costi aggiuntivi di integrazione. In soli cinque passi è possibile aprire un conto Business PayPal e configurarlo per GestPay con l’aiuto di un operatore del numero verde PayPal, che seguirà passo passo l’attivazione. Terminata la procedura, e forniti i documenti richiesti, sarà possibile accettare transazioni tramite PayPal.