Home Attualità Informazione Ferdi, il vincitore del Grande Fratello 9 a ‘Verissimo’

Ferdi, il vincitore del Grande Fratello 9 a ‘Verissimo’

0
Ferdi, il vincitore del Grande Fratello 9 a ‘Verissimo’

MILANO – Domani, sabato 25 aprile 2009, alle ore 15.30 su Canale 5, trentesimo appuntamento con Verissimo, il rotocalco diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini.

Questo sabato Verissimo darà ampio spazio all’edizione appena conclusa del Grande Fratello ospitando il super vincitore Ferdi Berisa, alla sua prima intervista tv, accompagnato dalla neo fidanzata Francesca, dal playboy napoletano Gianluca e dalla maggiorata Cristina, che sarà sottoposta ad una lunga intervista sui suoi uomini.

Protagonista del “Dietro la Maschera” sarà l’inarrestabile Barbara D’Urso, che oltre all’impegno quotidiano con Mattino e Pomeriggio 5, tra poco sarà in tv con la nuova edizione dello Show dei Record.

Inoltre, saranno in studio Orietta Berti, Melita Toniolo, Sonia Bruganelli e Valerio, secondo classificato ad “Amici di Maria De Filippi” che con il suo cd “Sentimento” sta scalando le classifiche.

Questa settimana Giancarlo Dotto per le Interviste Indiscrete ha incontrato Rita Dalla Chiesa, che ha parlato delle tenere lettere d’amore che suo padre scriveva a sua madre quando erano giovani fidanzati.

Per la cronaca, Verissimo ha incontro a Cagliari Maria Mura, un donna con un carattere fortissimo che dopo aver cresciuto da sola 5 figli e aver affrontato la sofferenza di una figlia con un tumore ai reni oggi è l’anima di una casa di accoglienza per bambini malati e le loro famiglie.

E ancora, intervista a due voci alla coppia più paparazzata dell’anno, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, che dopo una romantica vacanza alle Maldive, sono apparsi ancora più innamorati e felici.

Infine a Verissimo, Elenoire Casalegno a Parigi con la piccola Swami racconta la fine dolorosa della relazione con Omar Pedrini e Michelle Hunziker svela il segreto che si nasconde dietro il suo contagioso sorriso.